Pegasus+G

Home / Segatrici Manuali / Pegasus+G / Dotazioni di serie
Fotogallery
Dotazioni di serie
C3-Cavalletto
È un supporto reggi barre con un rullo utilizzabile in aggiunta alla rulliera. Deve essere opportunamente zavorrato o fissato al pavimento. Rullo largo 550mm - portata 750 kg. H min 685 mm / H max 870 mm

Codice: C3 - Cavalletto
CRS-PEG
Collegamento tra il basamento della segatrice e la Rulliera RFP2 dal lato di scarico.

Codice: CRS-PEG
FM..RSP - Aste di misura pesanti
Il materiale deve essere sempre tagliato in lunghezza prefissata di un'asta di misura per fermi di misura da 1 a 6 metri da montare sulle rulliere RFP.

Codice: FM..RSP
LX - Illuminazione linea di taglio con laser
Dispositivo di illuminazione della linea di taglio con raggio laser. La linea tracciata sul materiale consente una facile individuazione della zona interessata al taglio.

Codice: LX - Olimpus
NB1 Box-NB2 Box - Nebulizzatore
La segatrice può essere dotata di un impianto di refrigerazione della lama e del taglio. Al fine di migliorare la qualità del taglio e ridurre l’inquinamento, nonché per evitare i rischi di formazione di pozze di refrigerante sul pavimento (possibile causa di cadute accidentali) si consiglia l’utilizzo dell’optional NB.

Codice: NB1 Box-NB2 Box
RAC-Raffreddatore ad aria compressa
Optional necessario per raffreddare la lama durante i cicli di taglio a secco. Indicato per i materiali che potrebbero rovinarsi a contatto con l'olio da taglio. Necessita di aria compressa per funzionare.

Codice: RAC
RFP2 A - Rulliera metri 2
Rulliera di lunghezza 2 metri portata di 1000 Kg/m (h min 725 mm / h max 780 mm).

Codice: RFP2 A
RM - Rullo motorizzato
Il rullo motorizzato si può abbinare a tutte le segatrici FMB in modo da inibire qualsiasi movimento durante il taglio. La movimentazione è elettrica e il peso massimo sollevabile è 1.500 Kg.

Codice: RM - Rullo motorizzato
VAT - Visualizzatore angolo di taglio
Permette di visualizzare, tramite un display digitale, l’angolo di taglio con un'accuratezza ai decimi di grado. Con la targa graduata presente sulle macchine standard questa operazione non è possibile. Inoltre offre la possibilità di una buona visuale di lettura in caso di scarsa illuminazione.

Codice: VAT