FMB in campo per l'arte

Home / News / FMB in campo per l'arte
18/04/2018
“Quota 15.000 – L’impresa che sostiene la bellezza”

Confindustria Bergamo in collaborazione con Accademia Carrara promuove alle proprie aziende associate il progetto "Quota 15.000 – l'Impresa che sostiene la Bellezza". 

Il progetto mira a sensibilizzare le aziende del territorio affinché siano protagoniste della conservazione del patrimonio dell'Accademia Carrara e che siano promotrici della vita culturale del museo della città.

FMB ha aderito con molto piacere all'iniziativa e ha voluto essere protagonista della conservazione del meraviglioso patrimonio della Carrara e promotorice della vita culturale del museo e della città.

"QUOTA 15.000 è un’idea ambiziosa. Una nuova forma di “mecenatismo diffuso”. Fondazione Accademia Carrara e Confindustria Bergamo insieme per coinvolgere gli imprenditori associati, nel sostegno attivo al museo bergamasco e ai suoi progetti. Ma è anche un nuovo modo di fare welfare aziendale. Ogni imprenditore è promotore di bellezza nei confronti di collaboratori e clienti invitandoli a prendersi il tempo per una visita in Carrara da lui offerta» ha affermato Gianpietro Bonaldi COO-responsabile operativo Fondazione Accademia Carrara."