C2 - Cavalletto

È un supporto reggi barre con un rullo utilizzabile in aggiunta alla rulliera. Deve essere opportunamente zavorrato o fissato al pavimento. Rullo largo 550 mm, portata 750 Kg, H min 840 mm / H max 1.015 mm.
Codice: C2

LX - Illuminazione linea di taglio con laser

Dispositivo di illuminazione della linea di taglio con raggio laser. La linea tracciata sul materiale consente una facile individuazione della zona interessata al taglio.
Codice: LX - Olimpus

NB1 Box-NB2 Box - Nebulizzatore

La segatrice può essere dotata di un impianto di refrigerazione della lama e del taglio. Al fine di migliorare la qualità del taglio e ridurre l’inquinamento, nonché per evitare i rischi di formazione di pozze di refrigerante sul pavimento (possibile causa di cadute accidentali) si consiglia l’utilizzo dell’optional NB.
Codice: NB1 Box-NB2 Box

MV-AV - Morse verticali taglio a pacco

E’ consigliato l’utilizzo di questo optional nel taglio a fascio. Prestare particolare attenzione al taglio a fascio di tondi perché può verificarsi uno spostamento accidentale di un tondo causando la rottura dei denti lama.
Codice: MV-AV

MV-AVD - Morse verticali taglio a pacco

E’ consigliato l’utilizzo di questo optional nel taglio a fascio. Prestare particolare attenzione al taglio a fascio di tondi perché può verificarsi uno spostamento accidentale di un tondo causando la rottura dei denti lama.
Codice: MV-AVD

MV-PEG - Morse verticali taglio a pacco

E’ consigliato l’utilizzo di questo optional nel  taglio a fascio. Prestare particolare attenzione al taglio a fascio di tondi perché può verificarsi uno spostamento accidentale di un tondo causando la rottura dei denti lama.
Codice: MV-PEG

RPM2 - Regolazione pressione morsa

Quest’optional permette di regolare la pressione di bloccaggio della morsa taglio e della morsa carro. La regolazione è separata per ogni morsa e si esegue manualmente agendo sul volantino della valvola. Il manometro permette di leggere la variazione di pressione in bar.
Codice: RPM2

RPM2 PEG - Regolazione pressione morse Pegasus+CN

Questo optional permette di regolare la pressione di bloccaggio della morsa taglio e della morsa carro. La regolazione è separata per ogni morsa e si esegue manualmente agendo sul volantino della valvola. Il manometro permette di leggere la variazione di pressione in bar.
Codice: RPM2 PEG

TI - Tenditore idraulico

L’optional TI consente di effettuare il tiraggio della lama sempre in modo corretto e che, a macchina spenta, la lama si rilassi evitandone un inutile lavoro statico. Un micro controlla che la lama sia tesa e, in caso di rottura della stessa, interviene, fermando tutte le altre movimentazioni della macchina.
Codice: TI

VAT - Visualizzatore angolo di taglio

Permette di visualizzare, tramite un display digitale, l’angolo di taglio con un'accuratezza ai decimi di grado. Con la targa graduata presente sulle macchine standard questa operazione non è possibile. Inoltre offre la possibilità di una buona visuale di lettura in caso di scarsa illuminazione.
Codice: VAT

Cerchi una segatrice specifica per il taglio di materiali speciali?
Contattaci, il personale del nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.