C2 - Cavalletto

È un supporto reggi barre con un rullo utilizzabile in aggiunta alla rulliera. Deve essere opportunamente zavorrato o fissato al pavimento. Rullo largo 550 mm, portata 750 Kg, H min 840 mm / H max 1.015 mm.
Codice: C2

NB1 Box-NB2 Box - Nebulizzatore

La segatrice può essere dotata di un impianto di refrigerazione della lama e del taglio. Al fine di migliorare la qualità del taglio e ridurre l’inquinamento, nonché per evitare i rischi di formazione di pozze di refrigerante sul pavimento (possibile causa di cadute accidentali) si consiglia l’utilizzo dell’optional NB.
Codice: NB1 Box-NB2 Box

MV-AV - Morse verticali taglio a pacco

E’ consigliato l’utilizzo di questo optional nel taglio a fascio. Prestare particolare attenzione al taglio a fascio di tondi perché può verificarsi uno spostamento accidentale di un tondo causando la rottura dei denti lama.
Codice: MV-AV

RPM2 - Regolazione pressione morsa

Quest’optional permette di regolare la pressione di bloccaggio della morsa taglio e della morsa carro. La regolazione è separata per ogni morsa e si esegue manualmente agendo sul volantino della valvola. Il manometro permette di leggere la variazione di pressione in bar.
Codice: RPM2

CRS - Attacco lato scarico

Collegamento tra la macchina e la rulliera dal lato di scarico.
Codice: CRS

RRS - Piano rulli estraibile in lato scarico

Collegamento tra la macchina e la rulliera dal lato di scarico.
Codice: RRS

TC - Telaio contenimento taglio barre

Telaio di contenimento per il taglio di barre.
Codice: TC

ST Coclea

Scaricatore trucioli a coclea.
Codice: ST Coclea

Nebula Oil

Il fluido Nebula Oil è un lubrificante ecologico di alta qualità, impiegabile in tutte le lavorazioni meccaniche di asportazione di truciolo su metalli ferrosi e leghe leggere. L'elevato potere lubrificante riduce fortemente l'attrito dell'utensile durante la lavorazione e di conseguenza inibisce lo svilupparsi di calore, causa prima dell'usura dell'utensile e della cattiva qualità delle superfici lavorate.Disponibile in confezioni da 5Kg.
Codice: Nebula Oil

RP1GA-RP2GA

Rulliera disponibile in moduli di lunghezza 1 metro con rulli folli di larghezza 400 mm e portata di 300 Kg/m. Altezza massima h=915mm, altezza minima h=835mm
Codice: RP1GA-RP2GA

Cerchi una segatrice specifica per il taglio di materiali speciali?
Contattaci, il personale del nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.