C2 - Cavalletto

È un supporto reggi barre con un rullo utilizzabile in aggiunta alla rulliera. Deve essere opportunamente zavorrato o fissato al pavimento. Rullo largo 550 mm, portata 750 Kg, H min 840 mm / H max 1.015 mm.
Codice: C2

CRC - Attacco lato carico

Attacco rulliera in lato carico.
Codice: CRC

GTP - Ganasce morsa taglio a pacco

Ganasce speciali ad altezza 430 mm per il taglio a pacco.
Codice: GTP

LX - Illuminazione linea di taglio con laser

Dispositivo di illuminazione della linea di taglio con raggio laser. La linea tracciata sul materiale consente una facile individuazione della zona interessata al taglio.
Codice: LX

LX PLUTON AIR - Illuminazione linea di taglio con laser

Dispositivo di illuminazione della linea di taglio con raggio laser. La linea tracciata sul materiale consente una facile individuazione della zona interessata al taglio.
Codice: LX PLUTON AIR

IAP - Impianto di aspirazione Pluton Air

Per aspirare e filtrare i fumi generati dal taglio di pannelli coibentati è consigliato l’optional IAP (specifico per Pluton Air).
Il sistema di aspirazione ha una potenza di di 2,2 kW ed è composto da: 1 cappa di aspirazione (PIAP), 1 gruppo di aspirazione con sistema di raccolta del materiale, 1 lancia per aspirare i trucioli.

Codice: IAP

M2 - Doppia morsa

Sulla segatrice Olimpus 1 è disponibile una morsa aggiuntiva per il bloccaggio del materiale in lato scarico. Questa soluzione consente il bloccaggio del pezzo da entrambi i lati della lama e la rifilatura della parte terminale del materiale da tagliare.
Codice: M2

M2G - Doppia morsa (taglio a gradi)

Sulla segatrice Olimpus 2 è disponibile una morsa per il bloccaggio del materiale in lato scarico che consente il bloccaggio del materiale anche durante tagli a gradi da 0°÷45°. Questa soluzione consente il bloccaggio del pezzo da entrambi i lati della lama e la rifilatura della parte terminale delle travi.
Codice: M2G

MAO2-MAO3 - Motorizzazione angolo taglio

MAO 2: Motorizzazione della movimentazione del fermo gradi sulla segatrice Olimpus 2+VHZ.
MAO 3: Motorizzazione della movimentazione dei fermi gradi sulla segatrice Olimpus 3+VHZ.

Codice: MAO2-MAO3

NB1 - Nebulizzatore 1 ugello

La segatrice può essere dotata di un impianto di refrigerazione della lama e del taglio al fine di migliorare la qualità del taglio e ridurre l’inquinamento, nonché per evitare i rischi di formazione di pozze di refrigerante sul pavimento (possibile causa di cadute accidentali).
Codice: NB1

Cerchi una segatrice specifica per il taglio di materiali speciali?
Contattaci, il personale del nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.