C2 - Cavalletto

È un supporto reggi barre con un rullo utilizzabile in aggiunta alla rulliera. Deve essere opportunamente zavorrato o fissato al pavimento. Rullo largo 550 mm, portata 750 Kg, H min 840 mm / H max 1.015 mm.
Codice: C2

CRC - Attacco lato carico

Attacco rulliera in lato carico.
Codice: CRC

LX - Illuminazione linea di taglio con laser

Dispositivo di illuminazione della linea di taglio con raggio laser. La linea tracciata sul materiale consente una facile individuazione della zona interessata al taglio.
Codice: LX

NB1 - Nebulizzatore 1 ugello

La segatrice può essere dotata di un impianto di refrigerazione della lama e del taglio al fine di migliorare la qualità del taglio e ridurre l’inquinamento, nonché per evitare i rischi di formazione di pozze di refrigerante sul pavimento (possibile causa di cadute accidentali).
Codice: NB1

NB1 Box-NB2 Box - Nebulizzatore

La segatrice può essere dotata di un impianto di refrigerazione della lama e del taglio. Al fine di migliorare la qualità del taglio e ridurre l’inquinamento, nonché per evitare i rischi di formazione di pozze di refrigerante sul pavimento (possibile causa di cadute accidentali) si consiglia l’utilizzo dell’optional NB.
Codice: NB1 Box-NB2 Box

V - Variatore di velocità

L’utilizzo di un variatore di velocità tipo V consente di variare in modo continuo la velocità di rotazione della lama fra 20 e 100 m/1’ dando così la possibilità di scegliere la velocità più idonea senza creare problemi al motore lama.
Codice: V

VAT - Visualizzatore angolo di taglio

Permette di visualizzare, tramite un display digitale, l’angolo di taglio con un'accuratezza ai decimi di grado. Con la targa graduata presente sulle macchine standard questa operazione non è possibile. Inoltre offre la possibilità di una buona visuale di lettura in caso di scarsa illuminazione.
Codice: VAT

VHZ - Inverter elettronico

Con l’optional VHZ si modifica la velocità di rotazione della lama agendo sui tasti appositi.
Codice: VHZ

CRS - Attacco lato scarico

Collegamento tra la macchina e la rulliera dal lato di scarico.
Codice: CRS

FM..RSP - Aste di misura pesanti

Il materiale deve essere sempre tagliato in lunghezza prefissata di un'asta di misura per fermi di misura da 1 a 6 metri da montare sulle rulliere RP.
Codice: FM..RSP

Cerchi una segatrice specifica per il taglio di materiali speciali?
Contattaci, il personale del nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.