OPTIONAL SEGATRICI MANUALI

Home / Optional Segatrici Manuali
LX - Illuminazione linea di taglio con laser

Dispositivo di illuminazione della linea di taglio con raggio laser. La linea tracciata sul materiale consente una facile individuazione della zona interessata al taglio.
Codice: LX

NB1 - Nebulizzatore 1 ugello

La segatrice può essere dotata di un impianto di refrigerazione della lama e del taglio al fine di migliorare la qualità del taglio e ridurre l’inquinamento, nonché per evitare i rischi di formazione di pozze di refrigerante sul pavimento (possibile causa di cadute accidentali).
Codice: NB1

NB1 Box-NB2 Box - Nebulizzatore

La segatrice può essere dotata di un impianto di refrigerazione della lama e del taglio. Al fine di migliorare la qualità del taglio e ridurre l’inquinamento, nonché per evitare i rischi di formazione di pozze di refrigerante sul pavimento (possibile causa di cadute accidentali) si consiglia l’utilizzo dell’optional NB.
Codice: NB1 Box-NB2 Box

V - Variatore di velocità

L’utilizzo di un variatore di velocità tipo V consente di variare in modo continuo la velocità di rotazione della lama fra 20 e 100 m/1’ dando così la possibilità di scegliere la velocità più idonea senza creare problemi al motore lama.
Codice: V

VAT - Visualizzatore angolo di taglio

Permette di visualizzare, tramite un display digitale, l’angolo di taglio con un'accuratezza ai decimi di grado. Con la targa graduata presente sulle macchine standard questa operazione non è possibile. Inoltre offre la possibilità di una buona visuale di lettura in caso di scarsa illuminazione.
Codice: VAT

VHZ - Inverter elettronico

Con l’optional VHZ si modifica la velocità di rotazione della lama agendo sui tasti appositi.
Codice: VHZ

KIT PN - Chiusura morsa pneumatica

Con l’optional PN blocco e sblocco del pezzo avvengono per mezzo di una morsa pneumatica. L’aria compressa necessaria (max 6 bar) è gestita da un circuito pneumatico. Sul manometro è leggibile la pressione di lavoro.
Codice: KIT PN

KIT G - Kit di discesa arco gravitazionale

L’optional Kit G consente di tagliare il materiale senza l’azione manuale dell’avanzamento del taglio fatta dall’operatore con l’aiuto della leva con impugnatura di comando.
Codice: KIT G

DM - Doppia morsa manuale

Morsa aggiuntiva per il serraggio del materiale.
Codice: DM

MT - Cilindro lettura tensione lama con manometro

Cilindro lettura tensione lama con manometro
Codice: MT H27

Cerchi una segatrice specifica per il taglio di materiali speciali?
Contattaci, il personale del nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.