GTP - Ganasce morsa taglio a pacco

Ganasce speciali ad altezza 430 mm per il taglio a pacco.
Codice: GTP

LX - Illuminazione linea di taglio con laser

Dispositivo di illuminazione della linea di taglio con raggio laser. La linea tracciata sul materiale consente una facile individuazione della zona interessata al taglio.
Codice: LX - Olimpus

M2G - Doppia morsa (taglio a gradi)

Sulla segatrice Olimpus 2 è disponibile una morsa per il bloccaggio del materiale in lato scarico che consente il bloccaggio del materiale anche durante tagli a gradi da 0°÷45°. Questa soluzione consente il bloccaggio del pezzo da entrambi i lati della lama e la rifilatura della parte terminale delle travi.
Codice: M2G

MAO2-MAO3 - Motorizzazione angolo taglio

MAO 2: Motorizzazione della movimentazione del fermo gradi sulla segatrice Olimpus 2+VHZ.
MAO 3: Motorizzazione della movimentazione dei fermi gradi sulla segatrice Olimpus 3+VHZ.

Codice: MAO2-MAO3

NB1 Box-NB2 Box - Nebulizzatore

La segatrice può essere dotata di un impianto di refrigerazione della lama e del taglio. Al fine di migliorare la qualità del taglio e ridurre l’inquinamento, nonché per evitare i rischi di formazione di pozze di refrigerante sul pavimento (possibile causa di cadute accidentali) si consiglia l’utilizzo dell’optional NB.
Codice: NB1 Box-NB2 Box

QEL - Quadro elettrico leggio

Nelle versioni “a leggio” il pannello di comando può essere posizionato a seconda delle necessità di produzione del Cliente.
Codice: QEL

PUSO - Piano uscita speciale

Piano aggiuntivo in lato scarico per il taglio di materiale pesante.
Codice: PUSO

RRTR - Rullo trascinamento con riduttore

Rullo zigrinato posizionato in lato carico per l’avanzamento in manuale del materiale. Sistema di sollevamento con leva ed eccentrico, robusto volantino per la rotazione e riduttore per facilitare l’avanzamento del materiale.
Codice: RRTR

RTR - Rullo trascinamento

L’optional RTR consente di spostare il materiale da tagliare manualmente, ma in modo sicuro e non faticoso. Tramite una leva eccentrica si solleva, dal basamento, il materiale, anche molto pesante, e, con l’ausilio di un volantino manuale si può movimentare il pezzo da tagliare avanti o indietro.
Codice: RTR

SD - Stress detector

L’optional “stress detector – SD”, rileva la condizione di stress dall’aumento di ampere del motore. Prima che la situazione diventi critica, l’SD fa rialzare leggermente la lama dal materiale e poi la fa discendere per un taglio senza problemi. Durante questi passaggi la lama non smette mai di girare. L’intervallo di tempo in cui la lama si solleva dal materiale è stabilito dal cliente.
Codice: SD

Cerchi una segatrice specifica per il taglio di materiali speciali?
Contattaci, il personale del nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.